Aufrufe
vor 4 Jahren

IT | VARIO-Master | Pressa fasciatrice | Goeweil

  • Text
  • Pressa
  • Fasciatrice
  • Goweil
  • Goeweil
  • Balle
  • Mais
Con la VARIO-Master tanti materiali – come mais, CCM, erba medica, pezzetti di barbabietole da zucchero, cereali, mangimi misti, canapa e molti altri – vengono trasformati in balle rotonde perfettamente pressate. La camera di pressatura variabile consente di ottenere balle molto compresse con diametri di 80 - 140 cm. La procedura di lavoro senza soluzione di continuità assicura la massima compressione e una rapida esclusione dell'aria.

VARIO-MASTER OPTIONAL La versatilità della pressa fasciatrice rappresenta un grosso vantaggio. Per questo GÖWEIL offre un'ampia gamma di optional. In questo modo la macchina può essere ottimizzata alla perfezione in base alle esigenze dei clienti. Sistema di pesatura con quattro celle di pesatura integrate – disponibile in versione tarata e non tarata OPTIONAL Azionamento elettrico Costituito da motore elettrico da 90 kW con avviamento progressivo. Completo di armadio elettrico, cablaggio, attacco con ganasce per muletto, interruttore per arresto di emergenza ed interruttore generale Collegamento necessario per motore elettrico: 400 V/50 Hz, CEE 125 A, classe di protezione IP55 Sistema di pesatura non tarato Costituito da pesa, display e stampante per etichette Sistema di pesatura tarato Costituito da pesa, display e stampante per etichette Scivolo scarico balla con dispositivo di scarico balle La balla può essere delicatamente scaricata sul lato anteriore (sinistro o destro) oppure in avanti Dosatore del coadiuvante per l'insilamento LSP junior NK (resistente agli acidi), pompa con filtro, misurazione elettronica di portata Dosistar VD 390, 2 ugelli 0,1 con esecuzione in acciaio inox e tubo flessibile per l'aspirazione dal serbatoio. Attenzione! Serbatoio non compreso nelle dotazioni Serbatoio del coadiuvante per l'insilamento Serbatoio in acciaio inox da 450 litri montato sulla macchina Tipi di occhione: A, B, C, D, E, G EQUIPAGGIAMENTI SPECIFICI PER IL PAESE Luce rotante Tipologia Display nel pannello di controllo 18 Stampante per etichette (sopra) ed etichetta adesiva sulla balla rotonda (sotto) DETTAGLI DEGLI OPTIONAL Sistema di pesatura Le quattro celle di pesatura sono integrate direttamente nella tavola fasciatrice. Il display è inserito nel pannello di controllo. Il processo di pesatura delle balle fasciate si svolge automaticamente – in questo modo non vi sono ritardi nella procedura di lavoro. Le balle possono essere pesate singolarmente oppure possono essere analizzate quale lotto completo. Le diverse opzioni possono essere impostate con la massima semplicità tramite il terminale. La stampante per etichette permette di riprodurre informazioni quali peso della balla, data, ora e logo impresso. Se le etichette non servono questa funzione può essere disattivata sul terminale. Le etichette adesive e il nastro scrivibile sono articoli normalmente disponibili in commercio e reperibili presso i rivenditori specializzati. Il sistema di pesatura può essere installato sulle macchine esistenti quale retrofit.

1 DESCRIZIONE IMMAGINE 1) Scivolo scarico balla con dispositivo di scarico balle a sinistra: dispositivo di scarico balle attivato a destra: scarico balla controllato di serie con dispositivo di scarico balle disattivato 2) Azionamento elettrico con armadio elettrico e albero cardanico 3) Tipi di occhione per VARIO-Master Scivolo scarico balla con dispositivo di scarico balle Il dispositivo di scarico balle integrato nello scivolo scarico balla offre la possibilità di scaricare le balle, senza alternarne in alcun modo le caratteristiche, a scelta a sinistra e a destra. Se questo è disattivato, di norma la balla è svolta in avanti. La conservazione frontale permette una rimozione più rapida e delicata. 2 Azionamento elettrico L'azionamento avviene mediante un albero cardanico che rende possibile l'impiego con trattore in qualunque momento. Il motore è estremamente silenzioso e i costi d’esercizio imputabili agli alti prezzi dei carburanti sono mantenuti bassi rispetto a un trattore. In questo modo si risparmia non solo spazio ma anche gas di scarico e diviene possibile l’impiego in capannoni. Grazie alla copertura l'azionamento elettrico può essere utilizzato senza problemi anche all'esterno (intervallo di temperatura: da –15 a +60 °C). I costi di manutenzione sono bassissimi e grazie all’attacco con ganasce per muletto l'azionamento elettrico è semplice da trasportare. L’azionamento elettrico è dotato di avviamento progressivo. Ciò riduce enormemente i picchi di tensione iniziali e la coppia di spunto. Inoltre consente di risparmiare corrente e salvaguardia l'azionamento, gli alberi e il cambio. Potenza: 90 kW Tensione: 400 V Frequenza: 50 Hz Classe di protezione: IP 55 Corrente assorbita: max. 125A Azionamento: 740 giri/min Peso: 2.970 kg Lungh. x largh. x alt.: 1.773 x 1.323 x 1.652 mm CEE 125A 3 A Occhione K80 B Occhione ad anello normalizzato D40 mm C Occhione ad anello D50 mm Tipi di occhione A Occhione K80 Giunto di trazione sferico B Occhione ad anello normalizzato D40 mm a norma DIN 11026, ISO 5692-2 C Occhione ad anello D50 mm rotante (anello trainato) / DIN analogo a 9678, ISO analogo a 5692-1 D Occhione ad anello D50 mm E Occhione ad anello normalizzato D50 mm G Occhione ad anello normalizzato D40 mm D Occhione ad anello D50 mm rigido (anello trainato) / DIN analogo a 9678, ISO analogo a 20019 E Occhione ad anello normalizzato D50 mm Occhione per camion / DIN analogo a 74053, ISO analogo a 1102 G Occhione ad anello normalizzato D40 mm Occhione per camion / spessore 30 mm / DIN analogo a 74054, ISO analogo a 8755 19

GÖWEIL Prospekte / Catalogs

Ihre Sprache / Your Language